Novità: Fissaggi per materie plastiche

Fixi dal 1984 è un'azienda italiana che offre una gamma completa di sistemi di fissaggio industriali per soddisfare le specifiche necessità dei clienti nel settore della lavorazione della lamiera, dei corpi solidi, della plastica e molte altre applicazioni.

È disponibile il nuovo catalogo dedicato ai sistemi di fissaggio per la plastica. Gli inserti per materie plastiche Fixi possono essere inseriti a caldo, ad ultrasuoni, a pressione e anche per avvitatura. Il punto di forza di questi fissaggi è la loro geometria esterna che, grazie a denti, zigrinature e gole, permette un fissaggio ad alta resistenza.

Entra a far parte dell'ampia gamma di fissaggi per la plastica la serie FXF309, una bussola autofilettante in ottone, specifica per materie plastiche, legno e derivati. Per ciascun prodotto troverete una scheda aggiornata provvista di disegno tecnico e immagine che fornisce tutte le specifiche più importanti degli inserti.

 

 

LABORATORIO QUALITA FIXI

Nel catalogo viene presentato il FIXI LAB, il laboratorio interno che garantisce la conformità dei prodotti dell'intera gamma grazie ad accurati test realizzati su macchinari di ultima generazione.

Come ulteriore novità troverete la macchina confezionatrice che permette di realizzare packaging su misura, con etichette personalizzate o neutre.

Per ulteriori approfondimenti sul sito Fixi è possibile scaricare sia cataloghi completi dell'intera gamma sia i manuali delle attrezzature e visualizzare video dimostrativi.

Si possono richiedere gratuitamente preventivi tramite il modulo di richiesta informazioni o contattandoci all'indirizzo info@fixi.it.

seguici sui nostri canali social

FIXI s.r.l. Via Bellardi 40/A - 10146 Torino (Italy)
Tel. 011 70.72.398 - 011 70.70.877 - Fax 011 70.72.521
Capitale Sociale € 10.000 i.v. - P.Iva 05192950011 - Iscriz. al Reg. delle Imp. REA di Torino n° 691318
Privacy Policy - Cookie Policy
Per informazioni e preventivi: info@fixi.it